COMUNICAZIONE STANDARDIZZATA IN AGRICOLTURA
La tecnologia CIMA - ISOBUS permette di gestire la comunicazione tra trattore e atomizzatore, per consentire lo scambio di dati e informazioni con un linguaggio standardizzato tramite l'Universal Terminal - UT - presente nella cabina del trattore.
- Ottimizzazione della resa a seconda delle diverse condizioni di lavoro, grazie ai molteplici dati raccolti in tempo reale.
- Distribuzione mirata del prodotto e visualizzazione della superficie trattata direttamente sul display presente in cabina, grazie al sistema di geolocalizzazione satellitare (GPS) presente nel UT del trattore.
- Maggiore efficacia ed efficienza del processo produttivo attraverso il risparmio di carburante e di fitofarmaci, riducendone praticamente a zero gli sprechi.
- Percorso produttivo agricolo interamente tracciato e documentato attraverso dei report (tramite Task Controller presente nell' UT del trattore).
- Gestione applicazione dose a Rato Variabile tramite geolocalizzazione (tramite Task Controller presente nell' UT del trattore).
- Dose di miscela costante erogata al variare della velocità della trattrice.
- Input/output dati di lavoro.
- Possibilità di scelta tra l'intero range di curve portata disponibili per la testata di distribuzione in uso.
- Visualizzazione in tempo reale dei parametri di lavoro direttamente dal monitor lsobus del trattore.
VANTAGGI
- Facilità di programmazione
- Efficacia del trattamento
- Risparmio dei costi
- Precisione delle quantità distribuite
- Visualizzazione dati in tempo reale
- Riduzione impatto ambientale